27/11/2007.  Spinazzola - Contro lo smantellamento della linea ferroviaria una petizione dei pendolari.

Per la crisi dei trasporti su rotaia, i viaggiatori contestano Trenitalia e attaccano anche l’assessore regionale

Sono trascorsi pochigiorni da quando l’assessore regionale ai trasporti e Trenitalia avevano rassicurato che non vi sarebbe stato smantellamento della tratta ferroviaria Barletta-Spinazzola. Ed invece, quella tratta ferrata insieme con la Gioia del Colle-Rocchetta sono nuovamente a rischio. In 170, tra viaggiatori e pendolari hanno sottoscritto una petizione inviata a Trenitalia, al presidente della Regione Puglia, all’assessore ai trasporti, coinvolgendo anchei sindaci dei comuni interessati.

Clicca qui per visionare l'articolo di Cosimo Forina sulla Gazzetta del Nord Barese