10/04/2008.  BARLETTA - CIOCE: "ALL'OSPEDALE DI BARLETTA IN TRENO. MISSIONE COMPIUTA".

Il Consigliere regionale avv. Giuseppe Cioce conferma per il 16 aprile l'intervento a Barletta dell'Assessore Regionale ai Trasporti Mario Loizzo per avviare coi competenti soggetti (Amministrazione Comunale, Gruppo Ferrovie dello Stato e Asl Bat) la procedura relativa alla nuova fermata "Tittadegna" sulla linea ferroviaria Barletta-Spinazzola a servizio dell'Ospedale Dimiccoli, richiesta sostenuta da diversi anni dal Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia e di recente da una petizione popolare di 1.500 per il definitivo rilancio della tratta nell'ambito del territorio della Sesta Provincia Pugliese.

Il testo del comunicato ufficiale