05/06/2008.  CANOSA - ANTIQUARIUM APERTO FRA UN MESE PER LE MANIFESTAZIONI DELL'ESTATE.

In moto anche "Il Treno dell'Archeologia e dell'Ambiente" sulla storica ferrovia Barletta-Spinazzola

Un grande spettacolo musicale, programmato per il 21 giugno prossimo a «Piano San Giovanni», unitamente alla tanto attesa apertura dell’Antiquarium di San Leucio sono i due appuntamenti di rilievo artistico-culturale che daranno la stura, in anticipo rispetto al passato, alla serie di eventi previsti nel cartellone dell’edizione di quest’anno dell’«Estate canosina». A rendere pubblica la notizia è stato l’assessore al turismo e archeologia, Michele Marcovecchio, durante l’incontro (leggi il comunicato ufficiale) che si è svolto nei giorni scorsi nella sala consiliare del Comune, alla presenza di numerosi operatori del settore turistico ed alberghiero.

ANTONIO BUFANO su LA GAZZETTA DEL NORD BARESE