www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

05/11/2015.  CANNE DELLA BATTAGLIA – UN MILIONE E 400.000 EURO PER I LAVORI DI VALORIZZAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL PARCO ARCHEOLOGICO ED ANNESSO ANTIQUARIUM: SCADENZA DEL BANDO IL 20 NOVEMBRE. ECCO TUTTI I DETTAGLI PUBBLICATI DAL MINISTERO BENI ED ATTIVITA’ CULTURALI .

Scadono fra due settimane, il prossimo 20 novembre, i termini di partecipazione al bando per i “Lavori di valorizzazione e miglioramento del Parco archeologico di Canne della Battaglia e l’annesso Antiquarium in Barletta (BT)” con un importo complessivo di 1.400.000 euro stanziati in base ad un accordo di programma fra il Comune di Barletta, ente proprietario, e la Direzione regionale dei Beni Culturali, in qualità di gestore (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 119 del 09/10/2015).

Sul sito del Mibact è possibile visionare e scaricare Bando integrale, Disciplinare di Gara, Elaborati e documentazione tecnica (formato ZIP)

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’…

http://www.puglia.beniculturali.it/index.php?it/21/news/297/lavori-di-valorizzazione-e-miglioramento-del-parco-archeologico-di-canne-della-battaglia-e-lannesso-antiquarium-in-barletta-bt





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com