www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

04/02/2016.  CANNE DELLA BATTAGLIA – PROTOCOLLO D’INTESA SOTTOSCRITTO FRA COMUNE DI BARLETTA E MIBACT PER IL PARCO ARCHEOLOGICO ED ANTIQUARIUM: IL SINDACO NOMINA L’ING. LONGANO NEL GRUPPO DI VERIFICA SULLO STATO DEI LAVORI.

Lo scorso 18 gennaio è stato sottoscritto il protocollo d’intesa tra il Comune di Barletta e il Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo – Segretariato Regionale per la Puglia, per il progetto di recupero e valorizzazione del “Parco Archeologico di Canne della Battaglia e annesso Antiquarium”.

Con proprio decreto, il sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, ha nominato l’ing. Sebastiano Longano, funzionario in servizio presso l’Ufficio Lavori pubblici del Comune, componente del Gruppo di verifica sullo stato di avanzamento dei lavori così costituito.

L’ing. Longano ricoprirà tale incarico ferme restando le funzioni proprie del Responsabile Unico del Procedimento.


Leggi il decreto di nomina pubblicato all'Albo informatico pretorio del Comune di Barletta....



 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com