www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

31/05/2006.  Comune di Canosa di Puglia - Bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile..

Il Ministero della Solidarietà Sociale – Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, ha indetto un bando per la selezione di 45.147 volontari da avviare nell’anno 2006 nei progetti di servizio civile in Italia e all’estero.
La durata del servizio sarà di dodici mesi ed ai volontari in servizio civile saranno corrisposti 433,80 euro mensili.
Il Comune di Canosa di Puglia, in qualità di soggetto ideatore ed attuatore, potrà ospitare complessivamente otto volontari di cui:
- quattro da impiegare nel Settore “Patrimonio Artistico e Culturale con il progetto: “Turismo a Canosa come promozione del Territorio” e
- quattro da impiegare nel Settore “Ambiente” con il progetto : “Salvaguardia dell’ambiente a Canosa”.

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata direttamente all’ARCI Servizio Civile di Bari,
Via Largo Ciaia, 30 - 70125 Bari, ente progettista ed accreditato dovrà pervenire entro le ore 14.00 del 23 giugno 2006.

Copia dell’intero bando, del modello di domanda e degli allegati potrà essere scaricata dal sito internet www.serviziocivile.it
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi presso l’Ufficio Informagiovani, ubicato presso il Palazzo di Città e presso l’Ufficio Politiche giovanili e del lavoro e ufficio IAT in Via Puglia 12.
< L’Assessorato alle Politiche Giovanili e del Lavoro attraverso il servizio di volontariato offre un’opportunità concreta di lavoro – afferma l’Assessore Michele Marcovecchio – ai giovani e studenti di Canosa. Questa iniziativa rappresenta un’occasione per maturare esperienze di lavoro nell’ambito dell’ambiente e del turismo.
Nei prossimi mesi l’Amministrazione Comunale si attiverà in altre iniziative nel campo delle Politiche Giovanili e del Lavoro ed in collaborazione con l’Agenzia dell’inclusione sociale del Patto Territoriale partirà in modo ancora più organizzato la Borsa continua lavoro>.



Ufficio stampa
Sabrina Vescia
tel. 0883.610 206
fax. 0883.661005
e-mail: ufficio.stampa@comune.canosa.ba.it
portale del Comune di Canosa: http://www.comune.canosa.ba.it/






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com