06/06/2006.  PELLEGRINAGGIO AI SANTUARI DEL GARGANO.

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie

Si comunica che domenica 2 luglio 2006, nell'ambito dei Viaggi promossi dalla Sala della Comunità S. Antonio di Barletta, si svolgerà un pellegrinaggio ai santuari di San Giovanni Rotondo e di Monte Sant'Angelo. La partenza è prevista la mattina di domenica 2 luglio alle ore 7.00 (Piazza Aldo Moro) con ritorno, la sera, alle 21.30. Saranno visitati i luoghi dove visse San Pio da Pietrelcina e il Santuario di S. Michele Arcangelo. Si ricorda che per il 2 luglio non è in calendario nessuna partita dei Mondiali di Calcio. Per informazioni, tel. 0883/33455 (Sala della Comunità S. Antonio), cel. 347/4634031.

- Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie e Nazareth
- http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/vis_diocesi.jsp?idDiocesi=205