23/05/2017.  CANNE DELLA BATTAGLIA - IN ONORE DEL PROF. SABINO CASTELLANO (BARLETTA 1898 - GENOVA 1963) UNA BORSA DI STUDIO (2.500 EURO) DALLA FAMIGLIA NEL BANDO DI CONCORSO DELLA SOCIETA' DI STORIA PATRIA PER LA PUGLIA SEZIONE DI BARLETTA "MONS. SALVATORE SANTERAMO".

La Società di Storia Patria per la Puglia, sezione "Salvatore Santeramo" di Barletta, bandisce un concorso per una borsa di studio per l’anno 2017 destinata ad un laureato in discipline archeologiche o storiche, inerente alle attività del prof. Sabino Castellano negli scavi archeologici della collina di Canne dela Battaglia.

La famiglia Castellano intende attivare la citata borsa di studio di €2.500, dedicandola alla memoria del prof. Sabino Castellano e legandola alla ricorrenza dell’intitolazione del piazzale dell’Antiquarium di Canne, in occasione della riapertura dell’omonimo museo.

Il testo completo del bando è pubblicato sul sito della Società di Storia Patria per la Puglia sezione di Barletta: www.storiapatriabarletta.wordpress.com

PER SAPERNE DI PIU': LA BIOGRAFIA DEL PROF. SABINO CASTELLANO...

Leggi il bando del concorso....