20/06/2006.  Comune di Canosa di Puglia - Il mercatino delle pulci “tutto l’anno”.

Grande successo del mercatino delle pulci, riservato alla vendita di oggetti collezionati usati, che nei mesi di maggio e giugno è diventato punto di ritrovo di curiosi, collezionisti e amanti delle tradizioni. Via Oberdan per questo motivo ospiterà il mercatino tutto l’anno.

L’iniziativa, che ha attirato anche il pubblico delle città limitrofe, contribuisce a valorizzare il territorio comunale proponendo ai cittadini, residenti ed ospiti, un’occasione di aggregazione e ritrovo basata sulla vendita da parte di privati di oggetti usati.

“Il mercatino fa parte di una serie di manifestazioni atte a sviluppare e valorizzare alcune zone di questa città – spiega Fedele Lovino, assessore al Commercio - , in quanto canali conduttori di arrivo di turisti e cittadini dei paesi limitrofi, stimolando l’economia locale. Visto il successo ottenuto nel corso dei primi appuntamenti, l’Amministrazione ha deciso di riproporli tutto l’anno”.

L’appuntamento si rinnoverà due sabati al mese (il 2° e 4°) dalle 15 alle 24, da luglio a dicembre 2006.

Queste le date:

- sabato 8 e 27 LUGLIO;

- sabato 12 e 26 AGOSTO;

- sabato 9 e 23 SETTEMBRE;

- sabato 14 e 28 OTTOBRE;

- sabato 11 e 25 NOVEMBRE;

- sabato 9 e 23 DICEMBRE.

Francesca Lombardi
tel. 0883.610 206