31/07/2018.  CANNE DELLA BATTAGLIA - GIOVEDI' 2 AGOSTO 2018 IN VOLO CON COSIMO DAMIANO ALFARANO NEI LUOGHI DEL TRIONFO DI ANNIBALE PER IL 2234° ANNIVERSARIO. LE INQUADRATURE MOZZAFIATO RIPRESE IN DIRETTA FACEBOOK IN UN EVENTO DAVVERO UNICO NEL SUO GENERE PER TUTTI.

Nel 2234° anniversario della storica battaglia, l'esperto pilota Cosimo Damiano Alfarano ci spiega in volo nella diretta Facebook i luoghi della Grande Storia e del trionfo di Annibale sull'esercito di Roma: dalla Cittadella alla storica Fontana medievale di San Ruggiero, dalle Terme di San Mercurio (I secolo dopo Cristo) alla Stazioncina sulla linea ferroviaria Barletta-Spinazzola, lungo l'Ofanto e la sua valle a perdita d'occhio fino al Gargano sul far del tramonto...

Un evento davvero unico nel suo genere con splendide inquadrature mozzafiato e suggestive ripresa in panoramica aerea.

LA REDAZIONE

PER SAPERNE DI PIU'...