31/07/2018.  CANNE DELLA BATTAGLIA - GIOVEDI' 2 AGOSTO 2018 IN VOLO CON COSIMO DAMIANO ALFARANO NEI LUOGHI DEL TRIONFO DI ANNIBALE PER IL 2234 ANNIVERSARIO. LE INQUADRATURE MOZZAFIATO RIPRESE IN DIRETTA FACEBOOK IN UN EVENTO DAVVERO UNICO NEL SUO GENERE PER TUTTI.

Nel 2234 anniversario della storica battaglia, l'esperto pilota Cosimo Damiano Alfarano ci spiega in volo nella diretta Facebook i luoghi della Grande Storia e del trionfo di Annibale sull'esercito di Roma: dalla Cittadella alla storica Fontana medievale di San Ruggiero, dalle Terme di San Mercurio (I secolo dopo Cristo) alla Stazioncina sulla linea ferroviaria Barletta-Spinazzola, lungo l'Ofanto e la sua valle a perdita d'occhio fino al Gargano sul far del tramonto...

Un evento davvero unico nel suo genere con splendide inquadrature mozzafiato e suggestive ripresa in panoramica aerea.

LA REDAZIONE

PER SAPERNE DI PIU'...