www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

26/01/2019.  BARLETTA – DOMENICA 27 GENNAIO “FESTA DEL SOCIO 2019” PER L’ARCHEOCLUB D’ITALIA CANNE DELLA BATTAGLIA. E COMPIE DODICI ANNI “LA GAZZETTA DELL’ARCHEOLOGIA ON LINE”, IMPEGNO GIORNALISTICO DEL VOLONTARIATO PER LA CULTURA CHE FA INFORMAZIONE SUL TERRITORIO.

Il Consiglio Nazionale dell’Archeoclub d’Italia Onlus, presieduto da Claudio Zucchelli, ha deciso di proclamare il 27 gennaio 2019 come giornata dedicata alla "Festa del Socio''. Tutte le Sedi sono state invitate a organizzare una presenza pubblica nella propria città per promuovere l'associazione e i suoi ideali, reclutare nuovi soci, preannunciare i futuri programmi.

La Sede di Canne della Battaglia – Barletta, nata nel 2017 ed iscritta all’Albo comunale di Barletta per le libere forme associative, promuove l’appuntamento dalle 17 alle 20: un tè con la cultura nel salotto elegante di Modà Lounge Café, ospiti dell'amico Miky Russo, in Via Nazareth 12, centro storico di Barletta.

Sarà l’occasione per un simpatico momento d’incontro all’insegna dell’amicizia e della passione per i beni culturali, con un accento particolare sul dodicesimo compleanno della testata telematica “La Gazzetta dell’Archeologia on line”, Pro Canne News “Dallo Storia il nostro futuro”, Sulla piattaforma www.comitatoprocanne.com tecnicamente curata, implementata, aggiornata da Oggiweb Media Project. Direttore responsabile Nino Vinella, che festeggia il traguardo delle undicimila notizie come mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto, iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario-editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia quale Organizzazione di Volontariato riconosciuta dalla Regione Puglia.

Un concreto impegno giornalistico del Volontariato per la divulgazione della Cultura che fa informazione e notizia nel territorio. Una Redazione giovane, agile e digitale, animata e coordinata dagli stessi Soci volontari con la pubblicazione dei comunicati stampa provenienti dalle istituzioni, interviste ed inchieste, migliaia di immagini inedite in un’accurata galleria fotografica in connessione diretta alle pagine social di Facebook, aggiornamenti nella materia specifica e riferimenti a diversi link di approfondimento: Album di famiglia; Chi siamo; La biblioteca del Comitato; Dall'Italia e dal Mondo; L'economia dei beni culturali; Rassegna stampa; Il parco archeologico; Il centro studi Annibale; Le news; I partner; Servizio civile nazionale; Ferrovia Barletta-Spinazzola; La filatelia di Canne della Battaglia; Pietro Mennea Pro Canne della Battaglia; Barletta tifo e turismo.

Barletta, 25 gennaio 2019





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com