11/09/2006.  CONCORSO MUSICALE "UNA CANZONE PER LA VITA".

MOVIMENTO PER LA VITA ITALIANO
FEDERVITA PUGLIA
ASSOCIAZIONE "COMITATO PROGETTO UOMO" O.N.L.U.S. BISCEGLIE
impegnati nella diffusione di una cultura rispettosa di ogni vita umana, in ogni condizione e in ogni momento dell'esistenza,
indicono la Decima edizione del Concorso musicale
"UNA CANZONE PER LA VITA"
Rassegna per musicisti o cantautori sia professionali che dilettanti.

La manifestazione consiste in una gara di brani musicali inediti, composti come personale riflessione sul tema della tutela e della dignità di ogni vita umana, dal concepimento al termine naturale.
L'iniziativa ha riscontrato negli anni passati un lusinghiero successo di pubblico e di critica e di essa è stata data notizia su giornali locali e nazionali. Si è mostrata, inoltre, un'efficace occasione offerta ai giovani per affinare le capacità musicali ed artistiche e un trampolino di lancio per non poche compagini musicali che poi hanno partecipato a competizioni nazionali.
La manifestazione si terrà a Bisceglie (Ba) l'11 novembre 2006 e si articolerà nella presentazione di dieci canzoni selezionate che saranno valutate da un'apposita giuria. Al gruppo musicale che avrà presentato la canzone vincitrice sarà assegnato un premio in denaro; coppe alle altre due classificate e, una targa alla canzone con il miglior testo.
Le tre canzoni finaliste accederanno di diritto alla selezione nazionale di "CANTIAMO LA VITA" dove un'apposita giuria sceglierà quella giudicata migliore per la finalissima in programma il 16.12.2006 a Pavia.

LE ISCRIZIONI SI ACCETTANO ENTRO E NON OLTRE IL 9 OTTOBRE C.A.
Per richiedere il regolamento del concorso, contattare
CELL.:3396310507 TeleFax: 080 3969012 E-mail: c.progettouomo@libero.it

- Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie e Nazareth