03/10/2006.  Comune di Canosa di Puglia - Pasquale Mazzone è il nuovo Segretario generale del Comune di Canosa.

Pasquale Mazzone è il nuovo Segretario generale del Comune. È stato presentato questa mattina dal sindaco di Canosa di Puglia, Francesco Ventola, al personale e ai dirigenti comunali.

L’annuncio è stato dato presso la Sala Giunta Municipale. Mazzone, laurea in giurisprudenza e una fitta serie di studi e corsi post lauream, è stato di recente Segretario e Direttore Generale del Comune di Cerignola e del Comune di Ruvo di Puglia, mentre ha iniziato la sua carriera seguendo corsi di aggiornamento e perfezionamento autorizzati dal Ministero dell’Interno lavorando in molti Comuni del Nord. Il sindaco, nel dare il benvenuto al nuovo segretario, gli ha augurato di “lavorare bene in questa sede che è stata trampolino di lancio per tanti Segretari generali che hanno ricoperto cariche sempre più importanti”. Nel corso della cerimonia di presentazione Mazzone ha dichiarato da parte sua “la disponibilità alla massima collaborazione con il personale comunale e con i dirigenti al fine di una maggiore crescita professionale nell’attività amministrativa e nelle continue difficoltà che la stessa riserva”.

ufficio stampa
francesca lombardi