16/10/2006.  FOGGIA: Seminario "archeologia e guerra" mercoledì 25 ottobre.

Mercoledì 25 ottobre alle ore 15,30 presso la Facoltà di Lettere - Dipartimento di Scienze Umane, via Arpi 155, Foggia, nell'ambito dei corsi della Laurea Magistrale in Archeologia e del Dottorato di Ricerca in Archeologia e Didattica dei Beni Culturali, si terrà un seminario sul tema 'Archeologia e guerra', a proposito di Libano e Iraq, con la partecipazione di Fedora Filippi (Soprintendenza Archeologica di Roma) e Roberto Parapetti (Centro ricerche archeologiche e scavi di Torino).
Gli studenti, i docenti e tutti gli interessati all'argomento sono invitati a partecipare.

Giuliano Volpe
Ordinario di Archeologia tardoantica
Direttore del DISCUM - Dipartimento di Scienze Umane.
Territorio, Beni culturali, Civiltà letterarie, Formazione
Università di Foggia