23/10/2006.  UNIVERSITÀ DELLE TRE ETÀ: APERTE LE ISCRIZIONI FINO AL 3 NOVEMBRE. .

Anche quest’anno l’Università delle Tre Età di Andria ha avviato una serie di corsi aperti alla cittadinanza. Detti corsi, patrocinati dalla Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Andria, Università degli Studi di Bari e l’I.T.I.S. “O.Jannuzzi”-Andria ricomprendono numerose ed interessanti discipline.
Possono iscriversi ai corsi tutti coloro che hanno compiuto il 18° anno di età, recandosi presso la Scuola Media Statale “Vittorio Emanuele III” sita in piazza Trieste Trento, dalle ore 16.30 alle ore 18.00.
La presidente del UNITRE, prof. Maria Rosaria Inversi, ricorda che “ai fini dell’iscrizione, non è richiesto alcun titolo di studio ed ogni corso sarà attivato solo sé si raggiungerà un minimo di 15 iscritti”.
I corsi previsti per quest’anno sono: letteratura italiana, filosofia, medicina, storia del territorio: immagini e itinerari, storia dell’arte, storia del cinema, laboratorio di psicologia, laboratorio di lingua inglese, laboratorio di informatica, laboratorio di yoga, laboratorio di attività motorie, laboratorio di animazione teatrale:”un musical per stare insieme”, laboratorio di canto, laboratorio di creatività, laboratorio di terrecotte, laboratorio di bridge, laboratorio di pittura, corsi di ballo di coppia e corsi di ballo di gruppo.
Il termine ultimo per le iscrizioni scade il prossimo 3 novembre.