25/10/2006.  Comune di Andria - “IL SAPERE E’ SERVITO” : OKTOBERFEST .

Il Movimento Studenti di Azione Cattolica (MSAC) , il Circolo Diocesano “A. Marvelli”, in collaborazione con l’Arciconfraternita SS. Corpo di Cristo in Cattedrale,l’Arciconfraternita Immacolata Concezione e l’Arciconfraternita Maria SS. Addolorata, con il patrocinio del Comune di Andria, Assessorato all’Istruzione e alla Politiche Giovanili, hanno organizzato per il 27 ottobre 2006 , presso l’Istituto Tecnico Commerciale “E. Carafa” sito in via Bisceglie, l’”OKTOBERFEST”.
A questa iniziativa, che è un lancio ufficiale delle attività annuali del Movimento Studenti di Azione Cattolica attraverso una festa fatta di sport, cultura e tanta buona musica, partecipano tutti gli studenti della scuola secondaria superiore, senza distinzioni etiche, ideologiche, politiche o religiose e tutti i docenti.
Scopo della manifestazione è quello di condividere con chiunque lo voglia un sogno: “Costruire dal di dentro una scuola a misura di studente”, proporre una riscoperta del gusto che una ricerca personale, che è sete di conoscenza, può farci assaporare. Allora…..”Il Sapere è servito!”
L’iniziativa seguirà il seguente programma:
• Ore 16,30 quadrangolare di Calcio tra i ragazzi del MSAC, studenti di Andria, studenti di Minervino e studenti di Canosa;
• Ore 18,30 Confronto interculturale e interreligioso sul tema della “Sapienza”;
• Ore 20,30/22,00 festa musicale.