www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

29/10/2006.  PROVINCIA BAT - NESSUN PROBLEMA DALLA FINANZIARIA, DICE IL COMMISSARIO GOVERNATIVO AI SINDACI.

NUOVA PROVINCIA E FINANZIARIA, L’INCONTRO TRA I SINDACI DI OGGI


L’assemblea dei Sindaci dei Comuni della Provincia Barletta-Andria-Trani si è riunita questa mattina nella sala Giunta del Comune di Andria. L’incontro ha registrato l’assenza di alcuni primi cittadini impegnati nel convegno nazionale Anci di Bastia Umbra.

I Sindaci hanno ascoltato la relazione del Commissario Governativo Giuseppe Capriulo che ha parlato degli ultimi sviluppi sull’istituzione del nuovo ente pugliese, in relazione alle novità introdotte dalla nuova legge finanziaria all’esame del Parlamento. Capriulo ha manifestato moderato ottimismo precisando che comunque non è sospeso il procedimento di istituzione della Provincia e che, con riferimento alla dislocazione degli uffici periferici dello Stato, la Bat ha buone ragioni per rivendicare il loro insediamento, avendo un numero di abitanti superiore ai 200mila.

I sindaci, infine, hanno ribadito la volontà di realizzazione della cittadella impegnandosi a rivedersi a breve per mettere a punto le procedure per la sua concretizzazione.


Alessandro Lorizzo





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com