09/11/2006.  Comune di Andria - CORSI DI ATTIVITA’ MOTORIA E RICREATIVA PER ADULTI/ANZIANI: APERTE LE ISCRIZIONI.

Il Settore Sport del Comune di Andria organizza dei corsi di attività motoria e ricreativa per adulti e anziani, a partire dal 4 dicembre 2006 e sino al 31 maggio 2007, presso il Polivalente Sportivo,sito in via La Specchia, presso il Palasport, sito in Corso Germania, e presso le palestre delle seguenti scuole:
- 2° circolo “Don Bosco Santo” – via Murge
- 4° circolo “A. Mariano” – via Malpigli
- 5° circolo “G.Verdi” – via Verdi
- 6° circolo “Aldo Moro”- zona San Pietro Cisternone
- 8° circolo “ Rosmini” – Corso Italia
- 3° gruppo “V. Emanuele” – p.zza Trieste e Trento
- 6° gruppo “Salvemini” – via Comuni di Puglia
I moduli d’iscrizione, che si possono ritirare presso il Servizio Sport/Settore Cultura – Istruzione e Sport, sito al 2° piano di Palazzo di Città, o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in Viale V. Giulia, devono essere debitamente compilati e presentati all’Ufficio Sport entro il 24 novembre 2006.
I posti disponibili sono per il Polivalente n.200, per il Palasport n.60 e per ciascuna palestra scolastica n.25, riservati ad adulti di età superiore a 50 anni , e sarà seguita una graduatoria che terrà presente l’età anagrafica in ordine decrescente fino ad esaurimento dei posti.
Gli aventi diritto dovranno presentare, al momento della frequenza, un certificato medico attestante l’idoneità fisica alle attività motorie e una polizza assicurativa “infortuni”.