18/11/2006.  NOVITA' - NELLA BAT NASCE L'ASSOCAZIONE ASTROFILI.

La nuova Associazione Astrofili di Barletta-Andria-Trani (Astro.BAT), tramite il Sig. Michelangelo Piccolo, Presidente e Direttore dell'Osservatorio Astronomico "L. Dehon", ha presentato un progetto nel settore della divulgazione e la didattica dell'astronomia da realizzarsi nell'ambito del Progetto Policoro dell' Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie.

Si desidera conoscere gli astrofili (o comunque ragazzi fortemente interessati-appassionati all'astronomia e alle scienze astronomiche) presenti nella nostra Arcidiocesi al fine di contattarli per valutare una possibile realizzazione di un progetto "Cooperativo".

Pantaleo Larocca
AdC Trani-Barletta-Bisceglie
Centro Servizi: Via Beltrani,9 70059 TRANI (BA)
Tel: 0883 494225 / 0883 494253