18/12/2006.  Comune di Canosa di Puglia - Sabato 23dicembre il “Comitato vivi la città” in collaborazione con il Moto Club “Valle Dell’Ofanto”con il patrocinio del Comune di Canosa organizza la manifestazione “BABBO MOTORS”..

Nell’ambito di Natale in Città 2006 che vedrà anche quest’anno una serie di eventi culturali e spettacoli per tutto il periodo natalizio, su proposta di Michele Marcovecchio, Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, sabato 23 dicembre, si terrà la manifestazione Babbo Motors che si svolgerà nei pressi di Via Santa Lucia e Piazza Ferrara dalle ore 16.30. La terza edizione di un appuntamento che coinvolge soprattutto i bambini che rimangono sempre straordinariamente affascinati dalla figura magica di Babbo Natale, soprattutto quando, per portare i doni arriva in moto.
La sfilata si svolgerà per le vie cittadine toccando tutti i quartieri. Animazione, musica e spettacolo si fonderanno in un unico spettacolo offrendo un momento di gioia a tutti i bimbi ed un momento di spensieratezza ai più grandi.
“Questa manifestazione insieme agli atri eventi – afferma l’Assessore Marcovecchio – intende offrire a tutta la cittadinanza ed ai numerosi cittadini emigrati che fanno ritorno nella città natia, una serie di spettacoli, al fine di allietare le serate invernali e festive e nell’intento di incentivare il turismo locale a sostegno delle attività commerciali e produttive del posto”.