17/01/2005.  Sulla linea ferroviaria Barletta – Spinazzola dal 17 al 31 gennaio sostituiti con autobus tre treni regionali al giorno..

Bari, 14 gennaio 2005

Trenitalia informa che, per consentire l’effettuazione di lavori da parte di RFI, la società dell’infrastruttura del Gruppo Ferrovie dello Stato, sulla linea ferroviaria Barletta – Spinazzola, da lunedì 17 e fino al 31 gennaio i treni regionali 22341 e 22343 in partenza da Spinazzola alle 8.50 e alle 10.40 e il treno 22342 in partenza da Barletta alle 9.10 saranno sostituiti con autobus.

Gli autobus sostitutivi partiranno dal piazzale esterno delle stazioni con gli stessi orari dei treni soppressi.

I lavori in questione consentono di risanare la linea ferroviaria e garantire un servizio migliore per la clientela pendolare.