14/02/2007.  BORSE DI STUDIO DEL CENTRO UNIVERSITARIO CATTOLICO (CUC).

E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione delle borse di studio del CUC per l'Anno Accademico 2007/2008, riservato a giovani laureati che aspirano a proseguire gli studi e l'attivitā di ricerca per inserirsi nella carriera accademica e universitaria. Il Centro č in grado di fornire 16 nuove borse di studio dell'importo di ? 6000 lordi annui per la durata di tre anni. La domanda per l'ammissione deve essere inviata entro e non oltre il 31 maggio 2007. Il CUC non si propone solo il sostegno economico a giovani meritevoli e promettenti, ma soprattutto intende offrire loro, attraverso periodici incontri, occasioni di maturazione, di confronto culturale, di dialogo formativo e spirituale.
Per informazioni e per la modulistica:
Commissione Educazione Cattolica, Scuola ed Universitā, Palazzo Arcivescovile, Via Beltrani, 9 - 70059 Trani - tel. 0883/494213. Chiedere del Dir. Antonino Giannetto

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali
dell''Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie
- http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/vis_diocesi.jsp?idDiocesi=205