14/02/2007.  CHIESA - ZONA PASTORALE DI BARLETTA, I NUOVI INCARICHI ATTRIBUITI DAL VESCOVO.

S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri ha effettuato le seguenti nomine:
. Mons. Giuseppe Paolillo, Vicario Episcopale per Barletta, è stato nominato Parroco della Parrocchia di S. Andrea in Barletta, succedendo a Mons. Angelo Dipasquale. L'ingresso ufficiale del nuovo parroco avrà luogo il 16 febbraio 2006, alle 18.30, durante una solenne celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo. Nel contempo Mons. Paolillo diventa anche assistente della F.U.C.I. (Federazione Universitaria Cattolica Italiana) per Barletta, con collaboratore ufficiale il Diac. Riccardo Losappio, direttore della Commissione diocesana cultura e comunicazioni sociali.
. Don Gennaro Dicorato è stato nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia Cuore Immacolato in Barletta, succedendo a Don Franco Todisco;
. Don Franco Todisco è stato nominato Cappellano dell'Ospedale Civile "Mons. Dimiccoli" di Barletta.

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali
dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie
- http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/vis_diocesi.jsp?idDiocesi=205