28/03/2007.  TRANI - UNA VEGLIA DI PREGHIERA CON I GIOVANI.

In occasione della Giornata Mondiale della Gioventù Diocesana che sarà celebrata in tutto il mondo Domenica delle Palme 1 aprile 2007, Sabato 31 marzo 2007, a Trani, presso il Santuario Madonna di Fatima, alle ore 20.15, si terrà una "Veglia d preghiera per la GMG diocesana". L'iniziativa è stata promossa dal Servizio diocesano di Pastorale Giovanile in collaborazione con l'Ufficio liturgico diocesano. La veglia sarà presieduta da S. E Mons. Giovan Battista Pichierri e ruoterà attorno al tema ". ma la Voce Ke ti Kiama .".
"Carissimi confratelli nel sacerdozio, - scrive ai parroci della diocesi Don Alessandro Farano, responsabile del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile - dopo l'entusiasmante momento di festa proposto ai nostri giovani con il meeting dello scorso 4 febbraio, l'anno pastorale non è ancora finito e il tema dell'ascolto deve essere ancora affrontato e approfondito. In preparazione al grande evento di Loreto e trovandoci in periodo di riflessione e preghiera, è bene che guidiamo ed educhiamo i nostri ragazzi alla preghiera"

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali
dell''Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie
- http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/vis_diocesi.jsp?idDiocesi=205