23/04/2007.  CHIESA LOCALE - SCUOLA DIOCESANA DI FORMAZIONE ALL'IMPEGNO SOCIALE E POLITICO. INCONTRO SUL BENE COMUNE.

Venerdý 27 aprile 2007, a Barletta, presso la Sala della ComunitÓ "L'are˛pago" (c/o Parrocchia San Paolo Apostolo, Via Donizetti, 1), alle ore 19, avrÓ luogo l'ottavo incontro della Scuola diocesana di formazione all'impegno sociale e politico, promossa dalla Commissione diocesana problemi sociali e lavoro, giustizia e pace, salvaguardia del creato. Il Prof. Don Luigi Renna, Docente di Teologia morale presso la FacoltÓ Teologica Pugliese, parlerÓ su "Il bene comune come fine della politica?". Sono previsti gruppi di studio.

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali
dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie
- http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/vis_diocesi.jsp?idDiocesi=205