19/06/2007.  Bando per selezionare volontari per il servizio civile in Puglia.

Indetto dal Ministero della Solidarietà Sociale un  bando per  la selezione di 1.034 volontari da avviare al servizio nell'anno 2007 nei progetti di servizio civile in Puglia, relativamente ai progetti presentati dagli enti e approvati dalla Regione ai sensi del Decreto legislativo n. 77/2002 e utilmente collocati in graduatoria.

La durata del servizio è di 12 mesi. Al bando possono partecipare i cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto 18 annidi età e non superato i 28 e che abbiano i requisiti richiesti dal bando. La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 12 luglio 2007, ore 14.00. La domanda va redatta in carta semplice, seguendo le modalità indicate e va indirizzata all'ente che realizza il progetto prescelto. Il modello di domanda è scaricabile anche dal sito www.serviziocivile.it - sezione modulistica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Servizio Civile della Regione Puglia

Tel. 0805402883 - 0805406700