30/08/2007.  2223° ANNIVERSARIO DELLA BATTAGLIA DI CANNE. AVVISO AI COLLEZIONISTI FILATELICI..

Si ricorda agli appassionati ed ai collezionisti che è sempre disponibile l’annullo filatelico commemorativo del 2223° anniversario della Battaglia di Canne (216 avanti Cristo) presso l’Ufficio Postale Barletta Centro in corso Garibaldi, unitamente alla speciale cartolina celebrativa a colori stampata e diffusa per l’occasione. a tiratura limitata.con l’immagine dell’attore americano Victor Mature protagonista del film kolossal “Annibale” (1960).
L’iniziativa, sotto il patrocinio del Comune di Barletta per l’Estate Barlettana 2007, della Provincia di Bari e della Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia, è stata curata dal Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia (www.comitatoprocanne.com) in collaborazione con il Dopolavoro Fs (gruppo filatelico - numismatico) e l’Associazione culturale “Sintonie rumorose” con Oggiweb Media project.

Clicca qui per visionare l'annullo filatelico

Clicca qui per visionare la cartolina celebrativa ufficiale

Clicca qui per visionare l'annuncio pubblicato sulla Gazzetta del Nord Barese