www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

03/09/2007.  Comune di Andria - Anno III – 30 agosto 2007.

NUOVO NUMERO DI "PUGLIA IMPERIALE": "CASTEL DEI MONDI" EVENTO DEL MESE


E' in distribuzione l'ultimo numero di "Puglia Imperiale", il magazine bimestrale del Sistema turistico Nord Barese - Ofantino.
Anche il Festival Internazionale di Andria "Castel dei Mondi", tra gli eventi di spessore artistico - culturale segnalati da "Puglia Imperiale", che vi dedica particolare attenzione a pagina 20, descrivendolo non solo come un festival di teatro, ma altresì una manifestazione di cultura complessa, un aggregato di incontri, di lavoro e formazione, nonché un punto di riferimento per numerose realtà artistiche e produttive.
Il Festival, alla sua 11^ edizione, si apre stasera con gli spettacoli del Teatro Minimo (ore 19.30 presso Palazzo Ducale), Famile Flöz (ore 21.15 presso il Palasport) e Capuano Abbiati alle ore 22.30 presso Palazzo Ducale e proseguirà tutti i giorni fino al 9 settembre.
Per ogni informazione consultare il sito www.casteldeimondi.it.



AUTOVELOX:BILANCIO MESI LUGLIO/AGOSTO


Dati positivi dall'uso dell'autovelox sulla SP 130 Andria-Trani e sulla SP 231. Dal monitoraggio reso noto dal Comando di Polizia Urbana emerge che, tra il 2 luglio ed il 21 agosto, su 9508 veicoli transitati, solo 876, il 9% circa dei veicoli monitorati, ha superato i limiti massimi di velocità previsti sulle 2 tratte stradali. "Sono -spiega il Comandante del Corpo, dott. Michele Palumbo- dati molto positivi che confermano che l'attività svolta è attività di prevenzione che sta dando i suoi frutti".


GARA PER PUBBLICO INCANTO PER L’AFFIDAMENTO
DEL SERVIZIO TRASPORTO GRATUITO DEGLI
ALUNNI/STUDENTI PORTATORI DI HANDICAP



Il Dirigente del Settore Ambiente e Mobilità del Comune di Andria, Ing. Ruggiero Napolitano, rende noto che l’Amministrazione Comunale intende procedere alla gara per pubblico incanto per l’affidamento del Sevizio Trasporto gratuito degli alunni/studenti portatori di handicap della scuola dell’obbligo e scuole medie superiori nel territorio urbano e sub-urbano per l’anno scolastico 2007/2008 – 2008/2009, per un massimo di 60 unità.
Il bando di gara può essere scaricato dal sito internet www.comune.andria.ba.it. alla sezione Gare e Appalti . Le offerte, in bollo, dovranno pervenire sigillate con ceralacca e controfirmate sui lembi di chiusura, a mezzo raccomandata postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero direttamente a mano all’ufficio protocollo della stazione appaltante che rilascerà ricevuta, entro le ore 12,00 del giorno 01.10.2007 esclusivamente al seguente indirizzo: Comune di Andria – Ufficio Archivio – Piazza Umberto I – 70031 Andria (BA).
Per informazioni rivolgersi al Comune di Andria- Settore Ambiente e Mobilità, via Carlo Troia, 38 – Andria, durante le ore di apertura al pubblico di tutti i giorni feriali escluso il sabato tel.0883/290111-290321-595210.








 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com