06/09/2007.  Comune di Andria - BANDO DI CONCORSO PER IL “MANIFESTO 2008” DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CITTA’ DEL VINO.

L’Associazione nazionale Città del Vino indice il concorso per la realizzazione del MANIFESTO UFFICIALE che caratterizzerà l’immagine delle Città del Vino nel corso del 2008. E' rivolto ad artisti, grafici, designer, agli studenti delle scuole superiori e dell’obbligo e a tutti coloro che intendono cimentarsi in questa prova.
I bozzetti, che possono essere realizzati con qualunque tecnica, dovranno essere presentati in formato A4 ed inviati presso la sede dell’Associazione Nazionale Città del Vino (Villa Chigi – Via Berardenga 29 – 53019 Castelnuovo Berardenga, Siena) entro e non oltre il giorno 30 novembre 2007 (fa fede il timbro postale).
Al bozzetto vincente andrà un premio di € 2.500,00 (lordi) e un week end per due persone presso un agriturismo di una prestigiosa area vitivinicola italiana.
Per informazioni : orefice@cittadelvino.com