www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

28/09/2007.  EVENTI - Sul nero il luccichio di argento e oro: questi i colori di Barletta Moda 2007.


Sabato e domenica sulla passerella allestita nei giardini del Castello Svevo le proposte più glamour delle aziende del territorio

Luccica la stagione invernale, grazie ai laminati color oro e argento, riproposti accanto a un nero “diverso”, in varie scale di grigio. Il gusto è anni ’70-’80 e si arricchisce di una punta di rosso e di vernice nelle calzature. La borsa diventa grande, capace di accompagnare da mattina a sera, quasi una borsa da viaggio, che contiene l’indispensabile, sia per la donna che per l’uomo. La moda, infatti, impone anche per lui non più un piccolo marsupio, ma una vera bag, capiente e utile per tante occasioni. Sono alcune delle proposte autunno-inverno delle aziende che parteciperanno alla settima edizione di Barletta Moda, le sfilate pugliesi per eccezione, evento promosso ed organizzato dall’agenzia Gio Cristallo e che si terrà nel prossimo fine settimana, sabato e domenica, nei giardini del Castello Svevo di Barletta.
Tante e per tutti i target le proposte moda. Nero, marrone e rosso vestiranno i bambini, con abiti, giacche, minigonne e pantaloni pinocchietto anni ’70. Capi dai tagli importanti, ma essenziali nelle linee per l’alta moda donna, che riprende nero e rosso, spingendosi fino al maculato. Per la sposa ritornano il pizzo e i veli, panna, con inserti dai colori tenui. Gli abiti sono puliti e semplici, ma non mancano vestiti ampi per accontentare i gusti più classici oppure abiti con spacchi per le ragazze più grintose. Queste le tendenze proposte dai commercianti: Cinema e Euforia, Mythos, Campanella Bimbi, Grifes, Calzature Ruta e Romance sono le aziende che sfileranno domenica.
Sabato, invece, spazio ai produttori. L’abbigliamento sportivo non perde il gusto fashion, usando il panna e l’oro per la donna e il nero con l’argento per l’uomo. Un uomo quasi vestito da aviatore, di pelle nei colori della terra, con completi dai tessuti tecnici e dalle giacche corte e sfiancate, con cappotti trendy. Per la donna più raffinata, vestitini dai toni nero, viola e grigio, tessuti lucidi e jeans dipinti a mano. Queste le proposte di Bozart Rams (Barletta), Terry B (Barletta), Rumba collection (Andria), Dark Code (Barletta), Fun & Fun Girl (Napoli), Mapepe (Taranto) ed Extro’s (Barletta).







 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com