31/10/2007.  LE INIZIATIVE DEL 4 NOVEMBRE, FESTA DELL’UNITÀ NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE ARMATE.

Martedì 30 ottobre 2007 – In occasione del 4 novembre, Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, l’Amministrazione comunale di Barletta promuove il seguente programma celebrativo:
• Venerdì 2 novembre
- Ore 10.00 – Solenne funzione religiosa nella Cappella del Cimitero comunale.
- Ore 11.00 – Onori al Sacrario dei Caduti italiani e all’Ossario dei Caduti slavi.
• Domenica 4 novembre
- Ore 11.00 – Onori ai Caduti e deposizione corone alla lapide ex Comando del Presidio Militare, presso il Rivellino del Castello.
- Ore 11.30 – Raduno a Palazzo di Città delle Autorità Religiose, Militari e Civili, delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, dei Partiti politici e dei Sindacati. Formazione del corteo che percorrerà Corso Vittorio Emanuele, Via Consalvo da Cordova, Piazza Moro, Via Baccarini, Viale Giannone, Corso Garibaldi, Piazza Caduti in Guerra.
- Ore 12.00 – Onori al Monumento ai Caduti in guerra e alla lapide delle vittime del 12 settembre 1943.