15/07/2005.  “BARLETTA INCONTRI”, IL PROGRAMMA DEL WEEK END.

Comune di BarlettaCittà della Disfida
Medaglia d’Oro al Valore Militare ed al Merito Civile

COMUNICATO STAMPA

Barletta, giovedì 14 luglio 2005 – Un nuovo week end in compagnia delle proposte programmate per “Barletta Incontri 2005”, il cartellone di spettacoli e iniziative organizzato dalla locale Amministrazione.
Sugli scudi l’impareggiabile rassegna jazz con le esibizioni dei trio Brad Mehldau (venerdì 15 luglio) e Wayne Krantz, che sabato 16 luglio concluderà il festival. Gli spettacoli – a pagamento – avranno luogo alle ore 21.30 rispettivamente presso l’Arena del Castello ed il lido “Teti”.
Piacevole anche il fuori programma: sabato 16 luglio, nel Fossato del Castello, concerto dei Commodores (ingresso libero, ore 21.00) mentre l’appuntamento con la musica di Kaled, previsto per il 25 luglio, è stato cancellato.
Tra le altre iniziative: domani, venerdì 15 alle ore 21.00 animazione per la terza età in villa Bonelli, a cura dell’AUSER, mentre - stesso giorno e medesimo orario - presso i giardini di via Izzi tanta musica da discoteca. Domenica prossima di scena la danza con lo spettacolo a pagamento “Tangoneòn Bolero” (ore 21.00, Fossato del Castello), preceduto nella mattinata dalla Grande Sfida Musicale fra i quartieri cittadini lungo la litoranea di ponente.
Da non dimenticare la rassegna cinematografica nell’Arena del Castello.

Per concludere, alcune anticipazioni per lunedì 18 luglio: danza nell’Arena del Castello con “Otello” (ore 21.00, a pagamento), mentre, identico orario, presso il Monte di Pietà la musica di Old Jobs. A villa Bonelli, invece dalle ore 20.30 “Le stagioni di pallina”, teatro per ragazzi a cura di “Mirabilia”.

Informazioni (programma completo delle iniziative sul sito www.comune.barletta.ba.it )
- Accoglienza Castello 0883 578620
- Book Shop Castello 0883 578621
- URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico, corso Garibaldi, 206, telefono 0883 337304
- IAT – Informazione ed Accoglienza Turistica, corso Garibaldi, 204, telefono 0883 331331.

L'Addetto Stampa
Paolo Tolve