03/12/2007.  BISCEGLIE - Gli appuntamenti della Pro Loco - dicembre 2007.

Aperture domenicali straordinarie: 2 - 9 - 16 - 23 e 30: vendita candele blu del "Telefono Azzurro" - iniziativa nazionale "ACCENDI L'AZZURRO" contro la violenza sui bambini - ore 10:30/12:30 - Largo San Francesco d'Assisi;
9 - dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 18:30 alle ore 20:30: Largo san Francesco, Piazza San Francesco, Via Aldo Moro, Piazza Regina Margherita, Via XXIV Maggio - "WE and THE CITY" - Bisceglie Viva, ConfCommercio Bisceglie, Pro Loco Bisceglie, Comune di Bisceglie - giochi, spettacoli, degustazioni e concerti;
17: termine presentazione lavori per "Poesie sotto l'albero" c/o sede Pro Loco;
23 ore 19:30 c/o Biblioteca Parrocchiale "don Michele Cafagna" della Chiesa di Santa Caterina da Siena - Premiazione Concorso Natalizio "Poesie sotto l'albero";
28: Premiazione Concorso "Prof. Mario Cosmai" - sede ed orario da definire.
L’Associazione Turistica Pro Loco resterà aperta tutte le domeniche di dicembre (2 – 9 – 16 – 23 e 30) per la vendita delle tradizionale candele blu di “Telefono Azzurro”.

Già domenica 18 novembre in Piazza Vittorio Emanuele i volontari dell’Associazione hanno allestito una postazione contribuendo così alla lotta contro la violenza sui bambini e contro lo sfruttamento minorile rientrante nell’iniziativa “Accendi l’Azzurro”.

Ogni domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:30, presso la sede della Pro Loco in Piazza San Francesco n. 5, sarà possibile acquistare le candele per dire “NO” alla violenza sui più piccoli.

Francesco Brescia,
addetto comunicazioni esterne Pro Loco Bisceglie

Clicca qui per visionare il regolamento