07/01/2008.  ANDRIA - Anno III – 31 dicembre 2007.

BANDO DI GARA PER GESTIONE INFORMATIZZATA DEL TRAFFICO

Il Settore Ambiente e Mobilità del Comune di Andria ha indetto un bando di gara per la realizzazione del sistema di gestione informatizzata del traffico mediante sistemi GPS con forniture di paline elettroniche da installare sul territorio comunale.
Il suddetto bando, visionabile sul sito del Comune al Link “Gare e appalti”, scade alle ore 12,00 del 28 gennaio 2008.

CROCE ROSSA ITALIANA: ISCRIZIONI NUOVO CORSO

Sono aperte le iscrizioni dell'VIII corso di Primo Soccorso Cooperazione e Diritto Internazionale Umanitario, Attività sociale e Protezione Civile, organizzato dal gruppo Pionieri della Croce Rossa Italiana di Andria. Possono iscriversi tutti i giovani tra i 14 e i 25 anni. Il corso avrà inizio il 19 gennaio 2008 alle ore 16.00 presso la sede della Croce Rossa Italiana di Andria in Via Oberdan, 4.
Per informazioni rivolgersi preso la sede di Via Oberdan, 4 dal lunedì al venerdì dalle ore 20:30 alle 22:00, oppure contattare il numero 0883/552001, e-mail pionieriandria@libero.it.
Le iscrizioni sono a numero chiuso.