26/07/2005.  “BARLETTA INCONTRI”: ANCORA MUSICA, SPETTACOLO, CINEMA E DIVERTIMENTO.

Comune di Barletta
Città della Disfida
Medaglia d’Oro al Valore Militare ed al Merito Civile

COMUNICATO STAMPA

Barletta, lunedì 25 luglio 2005 - Consueto aggiornamento sul programma di “Barletta Incontri” edizione 2005, la rassegna di spettacoli organizzata dalla locale Amministrazione. Per i prossimi giorni segnaliamo:
- martedì 26 luglio: serata discoteca a cura di Pippo Party a villa Bonelli (ore 21.00, ingresso libero);
- mercoledì 27 luglio: Concerto di Francesco De Gregori nel Fossato del Castello (ore 21.00, ingresso a pagamento); spettacolo musicale proposto da Pino Zimba e Zimbaria a Canne della Battaglia (ore 21.00, ingresso libero);
- giovedì 28 luglio: cabaret nel Fossato del Castello con “Colorado Cafè” (ore 21.00, a pagamento);
- venerdì 29 luglio: tanta musica con i Platters (Fossato Castello), gli Abbes a Canne della Battaglia e Butterflies al Monte di Pietà. Tutte le esibizioni sono gratuite, con inizio alle 21.00.
Da ricordare che il cabaret di Gene Gnocchi previsto nel prossimo week end è stato rinviato, mentre domenica 31 luglio si annuncia un interessante fuori programma in compagnia dei Matia Bazar (Fossato Castello, a pagamento), preceduto sabato 30 delle canzoni di Cammariere, sempre a pagamento nel Fossato. Inizio, come sempre, alle 21.00.
Non ultimo, infine, il cinema con una settimana densa straordinari capolavori del grande schermo, da “Polar express” a “Manuale d’Amore”, passando per “Alexander” e “Melinda e Melinda”.

Informazioni (programma completo delle iniziative sul sito www.comune.barletta.ba.it )
- Accoglienza Castello 0883 578620
- Book Shop Castello 0883 578621
- URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico, corso Garibaldi, 206, telefono 0883 337304
- IAT – Informazione ed Accoglienza Turistica, corso Garibaldi, 204, telefono 0883 331331.

L'Addetto Stampa
Paolo Tolve