12/03/2008.  BARLETTA - 4° CONCORSO NAZIONALE PREMIO MUSICA ITALIA: SCADENZA TERMINE ISCRIZIONE.

Scade sabato, 15 marzo, il termine ultimo per inviare le domande di iscrizione al 4° Concorso Nazionale "PREMIO MUSICA ITALIA" ,Sezione Solisti (Pianoforte, Archi, Fiati, Chitarra e Percussioni) e Sezione Piccoli Ensemble, Cori e Orchestre, organizzato dall'Associazione Cultura e Musica "G.Curci" di Barletta in collaborazione con il Ministero dei Beni Culturali - Dipartimento dello Spettacolo, la Regione Puglia, la Provincia di Bari e il Comune di Barletta.
I concorso che si terrà dal 3 al 5 aprile presso la Chiesa di Sant'Antonio a Brletta, ha visto nello scorso anno la partecipazione di oltre 700 partecipanti provenienti da tutt'Italia e dalla Regione Puglia in particolare. Per informazioni telefonare dal lunedì al sabato, dalle ore 16,30 alle ore 20,00, allo 0883/527154.
web- site: www.culturaemusica.it , e-mail : info@culturaemusica.it

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali
dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie
- http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/vis_diocesi.jsp?idDiocesi=205