19/03/2008.  CANOSA - Verde Pubblico: “Obiettivo raggiunto con 220 alberi piantati”.

Sono stati piantati 220 alberi, negli ultimi 3 mesi, per le strade della città. “Questo è un primo traguardo raggiunto dal mio Assessorato”, ha detto orgoglioso Giuseppe Scaringella, assessore al Verde pubblico. Nel mese di gennaio sono stati piantati 85 abeti in zona Costantinopoli e 15 in zona san Leucio. Nel mese di febbraio sono stati piantati 40 Prunus lungo via Kennedy e via Saffi; Cinque melia azedarach più 8 lecci e 2 splendidi esemplari di carrube hanno trovato dimora nell’atrio della scuola elementare Papa Giovanni Paolo II° in zona 167. Infine, a giorni saranno piantate 60 essenze arboree della specie melia azedarach lungo via Falcone.

Il comunicato ufficiale