02/04/2008.  CASTEL DEL MONTE - UN LIBRO SULLA NOSTRA ENOGASTRONOMIA DALLA MURGIA ALL'INGHILTERRA.

A cura dell’associazione Ricerca & Qualità di Bari (ne è coordinatore Vittorio Cavaliere), a Castel del Monte, è stato presentato il libro «An Appetite for Puglia - The People, the Places, the Food». Si tratta di un libro in inglese scritto da Christine Smallwood, esperta del settore, che presenta un’analisi ricca, dotta e precisa sull’enogastronomia e sulla ristorazione in Puglia. Alla presentazione del libro sono intervenuti Michela Tocci (direttore di Castel del Monte), Pietro Pepe (presidente del Consiglio regionale della Puglia) e Massimo Ostillio (assessore regionale Turismo e Industria alberghiera). L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio ed il sostegno del Ministero per i beni e le attività culturali, Castel del Monte, Regione Puglia

MICHELE PALUMBO su La Gazzetta del Nord Barese