02/04/2008.  BARLETTA - LE CANTINE DELLA BARDULIA AL “VINITALY” DI VERONA.

L’Amministrazione comunale di Barletta e le locali Cantine della Bardulia (Cantina Cooperativa Coltivatori Diretti) promuoveranno il settore vinicolo e l’immagine del territorio alla 42^ edizione del “Vinitaly”, in programma a Verona dal 3 al 7 aprile 2008. L’iniziativa presentata nella Cantina della Sfida di Barletta nel corso di una conferenza stampa con l'intervento del Sindaco di Barletta, Nicola Maffei, dell’Assessore comunale alle Politiche di Sviluppo Economico, Franco Caputo, del Presidente delle Cantine della Bardulia, Salvatore Mascolo, e del Responsabile dell’Associazione Italiana Sommeliers Puglia – Delegazione Svevia, Dino Saulle. >>>