28/04/2008.  BARLETTA - CONVEGNO "UN DOPPIO INGANNO: L'ABUSO INTRAFAMILIARE" SABATO 10 MAGGIO.

Sabato 10 maggio alle ore 16, presso la sala rossa del castello svevo di Barletta, si svolgerà a cura dell'Associazione Medita il convegno "UN DOPPIO INGANNO: L'ABUSO INTRAFAMILIARE", dove sarà presentato in anteprima nazionale l'omonimo libro da cui il convegno trae il titolo.
Ad intervenire ci sarà il Sindaco di Barletta Ing. Nicola Maffei -, il sostituto procuratore presso il Tribunale di Trani dott.ssa Carla Spagnuolo, il Consigliere regionale avvocato Giuseppe Cioce, il capo della squadra anti crimine P.S. di Barletta dott. Antonio Corvasce ed il prof., nonchè autore del libro, Giuseppe Orfanelli.
E' possibile già acquistare il libro presso il punto EINAUDI a Barletta, al prezzo di € 13.