13/05/2008.  CANOSA - UN INCONTRO PER PROMUOVERE LO SVILUPPO DEL TURISMO.

L’Assessorato al Turismo ed Archeologia, nell’ambito delle iniziative finalizzate alla promozione del territorio, nonché alla valorizzazione del patrimonio archeologico, artistico e culturale della Città di Canosa, sta predisponendo un programma di attività in cui coinvolgere anche operatori turistici ed associazioni culturali locali, dirette alla elaborazione di una migliore offerta turistica.

Pertanto l’assessore al Turismo e Archeologia, Michele Marcovecchio, ha organizzato un incontro che si svolgerà giovedì 15 maggio 2008 alle ore 18.00 presso la Sala consiliare del Comune di Canosa (piazza Martiri XXIII maggio, n. 15) per discutere dei seguenti argomenti: - Iniziative di promozione turistica; - Gestione del punto informazione turistica di piazza Vittorio Veneto; - Istituzione di un Consorzio – proposte; - Distretto produttivo turistico federiciano.

Il comunicato