22/05/2008.  LA DECIMA GIORNATA DIOCESANA DEL MALATO.

Sabato 24 maggio l'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie celebrerā la "Decima Giornata Diocesana del Malato", che culminerā nell'incontro presso il Santuario Maria SS. dello Sterpeto dalle ore 15.30 alle 20.00.
Quest'ultimo si svolgerā secondo il seguente programma:
. Ore 15.30, Accoglienza dei malati e loro familiari
. Ore 16.00, Recita comunitaria del rosario
. Ore 17.00, Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri
. Ore 18.30, Processione eucaristica nel piazzale antistante la Chiesa e Benedizione
. Ore 19.00, Momento di Festa.

L'iniziativa promossa del Settore "Pastorale Sanitaria" della Commissione Caritas e Salute, il cui responsabile č Don Francesco Dell'Orco, vedrā la partecipazione, oltre che degli ammalati che potranno recarsi al Santuario, di sacerdoti, diaconi, religiosi, accoliti, lettori, ministri straordinari dell'Eucaristica, fedeli laici, provenienti dall'intero territorio della diocesi per esprimere la vicinanza a chi soffre e per riscoprirsi "casa di speranza" per quanti vivono la condizione della malattia.

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie