23/06/2008.  BARLETTA - COOP. LABORIOSI: INCONTRO PER IL BANDO REGIONALE "PRINCIPI ATTIVI" .

Si rende noto che l'associazione di promozione sociale LABORIOSI (Info http://www.laboriosi.eu) con il patrocinio del comune di Barletta ha organizzato un incontro aperto al pubblico presso la sala consiliare del teatro Curci, martedì 24 giugno alle ore 17,30, con lo staff di "Bollenti spiriti" dell'Assessorato Trasparenza e Cittadinanza Attiva, Settore Politiche Giovanili e Sport della Regione Puglia.
In tale incontro verrà presentato il bando regionale "Principi attivi" rivolto ai ragazzi pugliesi d'età compresa tra i 18 e 32 anni che hanno un'idea innovativa.
Il bando prevede un finanziamento di 25mila euro.

Per saperne di più: http://bollentispiriti.regione.puglia.it