24/06/2008.  CANNE DELLA BATTAGLIA - L'ESTATE E LA SANTA MESSA AL SANTUARIO DI SAN RUGGIERO .

Il Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia informa che la Santa Messa al Santuario-Parrocchia di San Ruggiero (Canne della Battaglia-località Boccuta) é celebrata nella giornata di sabato alle ore 18,00 durante i mesi di giugno e luglio, mentre il servizio liturgico festivo sarà completamente sospeso nel solo mese di agosto per poi riprendere ad inizio settembre secondo quanto disposto dal parroco Mons. Angelo Dipasquale.
Funzioneranno regolarmente invece gli spazi ricreativi liberamente messi a disposizione del pubblico nelle aree verdi attrezzate del Santuario (raggiungibile in auto da Barletta seguendo la statale 93 e deviando a destra sulla provinciale 142 seguendo l'apposita segnaletica turistica nonché in ferrovia sulla linea Barletta-Spinazzola come da vigente orario Trenitalia) con sosta negli appositi gazebo, anche nelle fresche serate d'estate, e percorso didattico con visita al mini-zoo degli animali da fattoria e piccolo museo della civiltà contadina.
Per maggiori informazioni in loco rivolgersi all'incaricato Sig. Pasquale Doronzo (cell. 328 5791358)