04/10/2005.  FESTO TRICOLORE A RUVO DI PUGLIA.

PROGRAMMA FESTA TRICOLORE RUVO DI PUGLIA - piazza dante venerdì 30 SETTEMBRE

ore 18.30 Inaugurazione della festa - introduce il Presidente del Circolo di AN Avv. Vito Angelo Ippedico. Intervengono Rosario Polizzi Commissario Provinciale AN, On. Gabriella Carlucci, Sen. Antonio Azzollini. Presenziano i consiglieri regionali Nino Marmo, Sergio Silvestris, e Tommy Attanasio; l'On. Giuseppe Gallo, i sindaci di Spinazzola e Trani Savino Saraceno e Giuseppe Tarantini il vicesindaco di Corato Beniamino Nocca, l'assessore provinciale di Brindisi Cesare Mevoli i componenti dell'Assemblea Nazionale di AN Enzo Tatulli, Francesco Martucci, Andrea Nocerino Michele D'Erasmo Marcello Gemmato ed Oronzo Orlando, il Dott. Filippo Melchiorre capogruppo al Comune di Bari, Ninni Gemmato capogruppo al Comune di Terlizzi, il Dott. Roberto Tundo presidente Age - Control, Salvatore Ronghi segreteria nazionale UGL e consigliere regionale della Campania
ore 19.30 spettacolo dell'illusionista Mauriny Magic
ore 20.15 intervento politico del Ministro per le Politiche Agricole e Forestali On. GIANNI ALEMANNO ed il Coordinatore Regionale e Sindaco di Lecce On ADRIANA POLI BORTONE
ore 21.00 spettacolo musicale con il gruppo locale Mister Hyde.

sabato 1 ottobre
ore 19.00 intervista al Sottosegretario agli interni On. ALFREDO MANTOVANO
ore 20.00 convengo sul tema "agricoltura tra crisi di mercato e crescita del made in italy: il ruolo della nuova pac" con gli interventi del Presidente dell'Agea Antonio Buonfiglio, Dott. Roberto Tundo presidente AGE - CONTROL, Dott. Giancarlo Nanni direttore area coordinamento Agea, Dott Riccardo Diofebi direttore area controlli Agea, i Presidente di Confagricoltura CIA e coldiretti ed il consigliere provinciale Savino Saraceno.
ore 21.00 spettacolo ed animazione con il gruppo Nadine & Ritmo de Fiesta. A seguire sagra con prodotti enogastronomici

Sabato 2 ottobre
ore 11.00 "che centro - Destra a Ruvo?" intervengono i rappresentanti dei partiti di centro - destra locali.
ore 12.00 presentazione del libro "Gianni Mastrangeòlo La Coerenza delle Passioni, il radicamento delle Idee" intervengono il curatore Piero Longo il component della Direzione Nazionale di Azione Giovani Michele De Feudis e quello dell'Assemblea Nazionale di AN Aldo Pecorella.
ore 13.00 aperitivo tricolore
ore 18.00 spazio Azione Giovani: "frammenti di un mondo globale" il nuovo libro di Salvatore Santangelo, interviene l'autore presentato da Antonio Visicchio (Azione Universitaria). Partecipano Fabrizio Tatarella (esecutivo nazionale Azione Giovani), Antonio Tisci (direzione nazionale AG), Tony Guido (Presidente Provinciale AG), Fabio Paparella (coordinatore regionale AG), Annaelena Pinto (Commissario AG Ruvo).
ore 19.15 in occasione della Festa dei nonni consegna del premio AREA ad un nonno della nostra comunità cittadina ed a un esponente della nostra storia politica
ore 20.00 conculsioni politiche con gli interventi del Ministro della Salute On. FRANCESCO STORACE e dell'eurodeputato On. SALVATORE TATARELLA.
ore 21.00 sfilata di moda con Il Punto, Filò, Ital Sud, Griffin, Virus, Vision Ottica, Acconciature Atelier Nouveau. Presenta Stefania Porcelli di Tele Norba.

I comizi, gli incontri ed i dibattiti saranno moderati da Annaelena Pint