16/09/2008.  MARGHERITA DI SAVOIA - LA PARROCCHIA SAN PIO DA PIETRELCINA VERSO LA FESTA DEL PROPRIO SANTO PATRONO.

Martedì 16 settembre 2008, a Margherita di Savoia, presso la Parrocchia San Pio da Pietrelcina, cominceranno i preparativi per la Festa di San Pio da Pietrelcina.
Dal 16 al 22 settembre si terrà una settimana di preghiera con l'intervento di Padre Alfredo Marchello ofm. Il 23 settembre, alle ore 19.30, si terrà una solenne celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri; seguirà la processione per le vie della Città Giardino e di Isola Verde; alle ore 22.00, si terranno i fuochi pirotecnici.
Il 24 settembre si terrà la festa parrocchiale di quartiere.

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie
- http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/vis_diocesi.jsp?idDiocesi=205