06/10/2005.  GLI OPERATORI COMMERCIALI COSTITUISCONO 5 “ASSOCIAZIONI DI STRADA”: IL 6 OTTOBRE A PALAZZO DI CITTÁ (ORE 11) INCONTRO-PRESENTAZIONE .

Comune di Barletta
Città della Disfida
Medaglia d’Oro al Valore Militare ed al Merito Civile

COMUNICATO STAMPA

Barletta, martedì 4 ottobre 2005 – Circa 60 operatori commerciali della città, su iniziativa della locale Amministrazione, hanno dato vita alla costituzione di 5 associazioni di strada: “Barletta Centro”, “Garibaldi”, “Borgo Antico”, “D’Aragona” e “Castello”.
L’incontro di presentazione delle associazioni è in programma alle ore 11.00 di giovedì prossimo, 6 ottobre, presso la Sala Giunta municipale. Interverranno l’assessore comunale allo Sviluppo Economico, Giuseppe Dipaola; la dirigente comunale alle Politiche Attive di Sviluppo, Santa Scommegna; i presidenti delle associazioni: Tommaso Ruta (Barletta Centro); Giuseppe Prascina (Barletta Garibaldi); Angela Piccolo (Barletta Borgo Antico); Ruggiero Peres (Barletta D’Aragona); Francesco Divenuto (Barletta Castello).
Le associazioni avranno l’obiettivo di promuovere attività a tutela degli interessi della categoria, concertando altresì azioni di valorizzazione del commercio nel centro urbano, incoraggiando l’adozione di strumenti innovativi nella gestione d’impresa e creando sinergie con le Istituzioni.

L’addetto stampa
Paolo Tolve