08/10/2008.  LUOGHI DEL CUORE 2008 DA SALVARE - MANCA SOLO LA TUA CARTOLINA PER LA FONTANA DI SAN RUGGIERO A CANNE DELLA BATTAGLIA!.

Entro il 30 ottobre segnala anche Tu che la vuoi ripulire dal decadimento: cancelliamo insieme le brutture che macchiano la nostra bella Italia.

In tanti si sono finora attivati per segnalare questo nostro luogo del cuore “da guarire”. La quarta edizione del Censimento "I Luoghi del Cuore" prosegue fino al 30 ottobre per dar voce a coloro che sono sensibili ai problemi ambientali e con il proprio voto vogliono contribuire a difendere le bellezze del nostro Paese in generale e la storica Fontana medievale di San Ruggiero a Canne della Battaglia.

Per offrire ad ogni cittadino la possibilità di segnalare i beni più amanti da proteggere e salvare per il futuro.

Dai anche Tu il tuo contributo per proseguire l’attività di tutela della bellezze ambientali del nostro Paese.

• compila la cartolina disponibile presso tutte le filiali Intesa Sanpaolo

• visita il sito www.iluoghidelcuore.it e compila il form

Come nelle precedenti edizioni, il censimento ha stimolato numerose aggregazioni spontanee di cittadini, libere associazioni, nate per abbracciare e difendere un bene ambientale dal forte valore affettivo.

L'appello del nostro Presidente pubblicato da Puglia Imperiale Magazine

Guarda il manifesto