08/10/2005.  ORIENTASUD.IT – IL SALONE DELLE OPPORTUNITÀ – MANIFESTAZIONE FIERISTICA A NAPOLI – DAL 13 AL 15 OTTOBRE 2005 – CITTÀ DELLA SCIENZA.

OrientaSud.it 2005 – VI edizione del Salone delle Opportunità - Napoli – dal 13 al 15 ottobre 2005 – Città della Scienza (Bagnoli) Via Coroglio, 57

STAND CON PERSONALE UNSC E CONVEGNO “IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE E IL RUOLO DELLE REGIONI”

Venerdì 14 ottobre, ore 11.00 Sala “Marie Curie” di Città della Scienza.
Partecipano: l’ On. Antonio Bassolino Presidente Regione Campania, la Sen. Rosa Russo Jervolino Sindaco di Napoli, l’ On. Rosa D’Amelio Assessore alle Politiche Sociali Giovanili Regione Campania, l’ On. Raffaele Tecce Assessore Affari Sociali Commercio e Artigianato del Comune di Napoli, il Dr. Enrico Maria Borrelli Presidente dell’AMESCI, il Dr. Antonio Coppola Presidente dell’Associazione METANOVA Onlus, il Dr. Giuseppe De Stefano Vice Presidente Nazionale delle Misericordie d’Italia e il Direttore dell’UNSC On. Massimo Palombi. Il convegno viene moderato dal giornalista di “Avvenire” Luca Liverani

Inoltre il personale dell'Ufficio accoglierà giovani ed enti interessati a conoscere il servizio civile o ad approfondirne le tematiche, fornendo informazioni e distribuendo materiale divulgativo e gadgets presso l'area espositiva riservata all'Ufficio.