23/10/2008.  BARLETTA - CINQUE INCONTRI PUBBLICI SUL BILANCIO DI PREVISIONE CON IL SINDACO MAFFEI E GLI ASSESSORI COMUNALI.

L’Amministrazione Comunale di Barletta promuove momenti pubblici d’ascolto che anticipano la stesura del prossimo bilancio di previsione. Una serie di cinque incontri che garantiranno ai cittadini l’opportunità di comprendere meglio le scelte dell’Ente nel predisporre questo fondamentale atto, non senza concedere spazio alle proposte costruttive. Gli appuntamenti 2008, denominati “Bilancio: non solo numeri ma occasione di confronto” sono organizzati, in particolare, dall’Assessorato alle Politiche di Programmazione Finanziaria e prevede, per ogni incontro, la partecipazione del Sindaco e degli Assessori competenti per ciascun ambito della realtà municipale.

<>. >>>